Bettega a fianco del presidente Blanc si presenta a Vinovo nel suo ruolo di vicedirettore generale.
"Per me il calcio è la Juventus, non vedo e non conosco alternative. Non rinnego il passato ma guardo al futuro e voglio dare il mio contributo affinché la macchina riprenda a girare".
"La Juve negli ultimi tempi - ha detto ancora Bettega - non era quella vera. La Juve vera è quella di due mesi fa. Bisogna capire cosa e perché è successo. Sono consapevole delle difficoltà, ma se uno si arrendesse di fronte alle responsabilità non avrebbe fatto nulla né nella vita,né come calciatore: Se ci darete il tempo ci risolleveremo".
Blanc: "E'una decisione strategica"
A Vinovo parla anche il presidente Blanc e chiarisce i compiti di Bettega.
"Il ritorno di Roberto è stata una decisione strategica, con lui l'accordo è di almeno 30 mesi. Rinforziamo la nostra organizzazione a livello sportivo. Avrà deleghe e poteri giusti per tutta l'area sportiva e per il mercato. E' una decisione che ho preso io per rafforzare l'organizzazione. Siamo alle prese con alcune difficoltà, non ci nascondiamo. Dobbiamo ritrovare l'equilibrio che abbiamo perso e l'alchimia giusta ma non abbiamo pensato a fare operazioni di mercato perché pensiamo di avere giocatori di qualità".