Europa League


Stampa

Il Genoa esce di scena, a 'Marassi' colpo del Valencia: 1-2

Nel finale, il Villa calcia fuori un rigore. All'Olimpico, la Lazio, già eliminata, chiude l'avventura con una sconfitta: 0-1 col Levski b

>>> Vai alla fotogallery

A Marassi,il Genoa cede in casa al Valencia ed esce così mestamente di scena.

Spagnoli subito pericolosi con Villa, ma Scarpi è attento. I grifoni non riescono a sviluppare la manovra, gli iberici controllano agevolmente ed allo scadere passano con un colpo di testa di Bruno che beffa il disattento Scarpi.

Nella ripresa assalto del Genoa che al 50' pareggia con Crespo. La squadra di Gasperini insiste e chiude nella propria metà campo gli avversari. Ci provano Palacio, Sculli, Crespo, ma gli iberici resistono. All'85 Joaquin si procura un rigore, ma Villa sbaglia. Lo stesso bomber, però, si riscatta al 95' siglando il 2-1.

>>> Vai al tabellino


La Lazio, già eliminata, chiude con una sconfitta
La Lazio termina con una sconfitta la sua avventura in Europa League. All'Olimpico (semideserto) nel- l'ultima partita della fase a gironi, si impongono di misura i bulgari del Levski Sofia, ultimi del Gruppo G. Ballardini schiera quattro Primavera e dà spazio all'argentino Scaloni.

Nel primo tempo, Levski pericoloso con Yovov e Ze Soares. Per la Lazio solo Baronio su punizione. Nella ripresa, dopo un tentativo di testa di Bardov, i bulgari passano con un tocco sotto di Yovov. Baronio ed Eliseu cercano il pareggio ma senza successo. Sarmov coglie la traversa con un tiro da fuori area.

>>> Vai al tabellino