Formula 1


Stampa

Schumacher-Mercedes, via libera da Ferrari

Heidfeld però spera ancora: 'Il mio obiettivo per il futuro è tornare a godermi le vittorie con la Mercedes' schumacher_heidfeld_296

di Michael Schumacher con la Mercedes per sancire il clamoroso ritorno del tedesco in F.1 a 40 anni. Secondo la rivista 'Auto, Motor und Sport', Schumi attende il placet del presidente della Ferrari,Montezemolo, per lasciare la casa di Maranello e approdare alla Mercedes Gp.

E proprio Montezemolo dice: "Se dovesse prendere un'altra strada, il nostro accordo non sarebbe vincolante". Ora Schumacher dovrebbe sostenere le visite mediche in una clinica tedesca.

Intanto però Heidfeld spera ancora: "Il mio obiettivo per il futuro è tornare a godermi le vittorie con la Mercedes".

Jarno Trulli alla Lotus: 'Sarà una sfida stimolante'
Jarno Trulli si accasa alla Lotus dove farà coppia con il finlandese Heikki Kovalainen. Il pilota abruzzese, 35 anni, ha corso con la Toyota nella scorsa stagione, poi la casa nipponica ha optato per il ritiro. Kovalainen a sua volta è stato lasciato libero dalla McLaren che ha ingaggiato il neo campione del mondo Jenson Button.

La Lotus era assente dalla Formula 1 dal '94 e torna sotto la guida dell'uomo d'affari malese Fernandes. Trulli è soddisfatto: "Sarà una sfida molto difficile ma al tempo stesso molto stimolante".La Lotus sarà pronta a gennaio.