Champions


Stampa

Perde la Juve, pari il Milan

Per entrambe sarà decisivo l'ultimo turno n

Diego fallisce una buona occasione
La Juve viene battuta 2-0 a Bordeaux e ora per qualificarsi deve non perdere in casa con il Bayern tra 2 settimane.

Nella Juve c'è Del Piero dal 1' con Camoranesi e Diego a supporto di Amauri. I bianconeri contengono gli attacchi del Bordeuax che, già qualificato, punta al 1° posto. Buffon salva la porta juventina sul solissimo Chamakh. A inizio ripresa la squadra allenata da Blanc passa con Fernando Menegazzo, ex del Siena, di testa (54'). La Juve nella ripresa reagisce, ma sfiora solo il pari con Diego su assist di Del Piero. Nel finale, raddoppio francese con Chamakh al 93', sempre su colpo di testa.

>>> Vai al tabellino 



Brandao (traversa) e Diawara (palo)
A San Siro, il Milan impatta (1-1) col Marsiglia. Un pareggio amaro, visto che ora sarà decisiva la gara di Zurigo (8 dicembre), dove la squadra di Leonardo dovrà assolutamente vincere per mantenere a distanza i rivali francesi.

Partenza bruciante dei rossoneri che, dopo essere andati vicini al gol con Zambrotta, passano con una prodezza di Borriello (10'). Pronta reazione dei francesi che pareggiano con Lucho Gonzalez (16'). Oddo si fa male a una coscia: entra Abate. Nella ripresa Milan all'attacco, ma le più ghiotte occasioni sono del Marsiglia con Brandao (traversa) e Diawara (palo).

>>> Vai al tabellino