Stavolta Ferrara è categorico. "Conta solo vincere", dice infatti alla vigilia della sfida di Bordeaux. "Noi abbiamo più bisogno di punti - prosegue il tecnico bianconero -, ma il pari non ci cambierebbe granché. Rispetto all'Udinese troveremo più spazi perché i francesi giocheranno in modo più aperto, come succede quasi sempre nelle competizioni europee".
Poi i complimenti all'undici di Blanc: "E' una squadra molto forte, indipen- dentemente dalle assenze. Su quell'argomento noi avremmo molto da dire. Comunque, loro sono già qualificati".
Il Milan ha l'occasione di chiudere in anticipo il discorso qualificazione agli ottavi di Champions e vuole coglierla al Meazza con il Marsiglia.
Alla vigilia però tiene banco la questione scontenti (Gattuso e Inzaghi). "La situazione di Gattuso è chiara: io parlo con lui, lui è infortunato e l' augurio di tutti noi è che recuperi quanto prime. Lui ha un ottimo rapporto con tutti e non sarà mai un grosso problema. Inzaghi? Io sono tranquillissi- mo. Sono sincero, parlo con lui come parlo con gli altri". Pippo non è infortunato, ma Borriello (ginocchio migliora) ora dà più fiducia al tecnico.