Alla vigilia della gara con il Fulham di Europa League, il tecnico Ranieri parla della situazione giallorossa: "Dobbiamo diventare forti in campionato ed in Europa. Ci aspetta una gara difficile, loro hanno strapazzato il Liverpool". Due battute anche sul pubblico: "Se i ragazzi sentono il sostegno dei tifosi, danno qualcosa in più". Il mercato: "Ci serve un attaccante".
Ha parlato anche De Rossi: "Io sto bene dove sono, cioè qui. La rosa è la stessa dell'anno scorso, con un paio di innesti e qualcuno che ha cambiato squadra. Dobbiamo arrivare quarti, io l'ho sempre detto". Partita alle ore 19.
>>> Vai al tabellino
"Tanti infortuni e troppi impegni"
Il tecnico Davide Ballardini rompe il silenzio stampa, alla vigilia della gara di Europa League sul campo del Villarreal: "Il nostro problema è che non si riesce a lavorare come vorremmo per due motivi fondamentali, strettamente connessi tra di loro: gli infortuni e i troppi impegni. O hai la rosa adatta, come ad esempio l'Inter, o diventa tutto più complicato".
Si parla del match con gli spagnoli: "Pensiamo a giovedì sera e non al Milan. Faremo qualche cambio, ma solo in funzione della sfida con il Villarreal. Sarà una partita difficilissima, sono una squadra completa". Partita alle ore 21.05.
>>> Vai al tabellinoGasperini: "Conta solo la vittoria"
La formazione rossoblù è pronta per affrontare il Lilla in Europa League. "Dobbiamo vincere per aumentare le speranze di qualificazione- ha detto il tecnico Gasperini-. Sarà un'altra gara rispetto all'andata in Francia". Quella volta, i genovesi persero con un netto 3-0: "Ora si riparte dallo 0-0 e abbiamo imparato a conoscerli. Adesso stiamo meglio rispetto a qualche tempo fa, vogliamo andare avanti".
Dunque, l'obiettivo è solo la vittoria: "Fosse una sfida ad eliminazione diretta sarebbe diverso, ma è un girone e contano solo la vittoria e i punti. Non pensiamo ad una rivincita". Partita alle ore 19.
>>> Vai al tabellino