Sono 23 i gol segnati nell'11esimo turno: 14 dalle squadre di casa, 9 da quelle impegnate in trasferta. Due gli 0-0 (Sampdoria-Bari e Palermo-Genoa), altrettanti i successi esterni (Napoli e Inter).
Due anche i rigori concessi: dal dischetto ha segnato Matri (Cagliari) e ha sbagliato Barreto (Bari). In quattro hanno firmato una doppietta: Borriello (Milan), Hamsik (Napoli), Nenè (Cagliari) e Marchionni (Fiorentina).
Tre i giocatori espulsi: hanno rimediato il cartellino rosso Amauri (Juventus), Dainelli (Fiorentina) e Capuano (Catania).
Quinto successo di fila per l'Inter (record stagionale). I nerazzurri hanno un punto in più rispetto all'anno scorso. Settimo gol per Milito (31 reti in 40 gare in A). Primo ko per il Livorno targato Cosmi: per la 7.a volta in 11 turni gli amaranto non segnano.
La Juventus non perdeva in casa dal 31 gennaio scorso (2-3 col Cagliari). Con Mazzarri il Napoli ha segnato 8 gol e tutti nel secondo tempo. Borriello lancia il Milan: l'attaccante non segnava dal 24 settembre 2008. I rossoneri riescono a non subire gol: non accadeva da 5 turni. Per il Parma un punto nelle ultime tre trasferte.
Secondo pari casalingo per la Sampdoria (un punto in due turni). Nessuno ha pareggiato più del Bari (alla sesta "X"). Barreto aveva sbagliato un rigore anche alla 4.a giornata in Bari-Atalanta 4-1.
Dopo 4 giornate torna a vincere la Fiorentina, mentre il Catania incassa il terzo ko consecutivo. Gli etnei hanno giocato 15 volte a Firenze: il bilancio è di 11 sconfitte e 4 pareggi.
Palermo a secco al Barbera dopo 11 gare sempre in gol. In casa i rosanero sono imbattuti da 12 partite. Primo pareggio esterno per il Genoa (4 punti negli ultimi 4 turni) e primo 0-0 stagionale per entrambe le squadre.
Terzo successo consecutivo per il Cagliari e prima doppietta di Nenè in A. L'Atalanta incassa la seconda sconfitta lontano dal pubblico amico.
Il Chievo va meglio fuori casa, dove ha conquistato 10 punti (solo 5 al Bentegodi). In 5 trasferte l'Udinese ha raccolto appena 2 punti.
Roma di nuovo vincente dopo 3 ko di fila. Prime reti stagionali di Vucinic e Perrotta. Il Bologna rimedia la quarta sconfitta negli ultimi 5 turni.
Siena e Lazio non vincono da 9 giornate. I toscani sono gli unici a non avere ancora vinto in casa.