Champions


Stampa

Pari l'Inter, vince la Fiorentina

Nerazzurri due volte in svantaggio con la Dinamo Kiev: a segno Stankovic e Samuel (2-2). A Budapest, piegato Debrecen (3-4): doppio Mutu, Gilardino e Santana m

L'Inter viene fermata in casa sul 2-2 dagli ucraini della Dinamo Kiev e resta a secco di vittorie. Il contemporaneo passo falso interno del Barça (1-2 dai russi del Kazan) lascia i nerazzurri a un punto dal terzetto di testa.

L'approccio al match dei nerazzurri non è dei migliori e al 5' arriva la rete ucraina messa a segno da Mikhalikv. Al 35' c'è il pari di Stankovic in contropiede. Ma la squadra di Mourinho dopo pochi minuti si trova di nuovo sotto per l'autogol di Lucio su corner (40'). Nella ripresa l'Inter spinge e al 48' torna in parità con uno splendido colpo di testa di Samuel.

>>> Vai al tabellino

 

A Budapest, colpaccio della Fiorentina che supera il Debrecen (3-4) e si porta con 6 punti al secondo posto del girone E, dietro al Lione (a punteggio pieno). Primo tempo pirotecnico, grazie a difese non certo impeccabili. Prima azione e ungheresi in vantaggio con Cvitkovics. Pronta reazione dei viola che passano con Mutu (6', 20') e Gilardino (10').

Da registrare anche una traversa di Vargas La squadra di Prandelli sembra padrona del campo, ma al 28' Rudolf riporta in gara i magiari. Il poker di Santana(37') chiude però la contesa. Nella ripresa i ritmi calano e allo scadere Coulibaly fa venire i brividi alla Fiorentina.

>>> Vai al tabellino