Nazionale


Stampa

Lippi scherza sul ritorno di Totti

'I tormentoni sono divertenti' lippi_gattuso_cannavaro_296

E' un Lippi rilassato quello che parla alla vigilia dell'ininfluente partita di Parma contro Cipro, ma il ct non rinuncia mai a qualche puntura di spillo.

Parlando di Totti: "Lo conosco molto bene è una grande persona ma come lui so che nessun giocatore italiano direbbe di no ad un'eventuale mia chiamata.Comunque avanti coi tormentoni, sono divertenti. Ognuno fa la propria lista della spesa e io faccio la mia con la quale abbiamo vinto un mondiale".

Parlando di Cipro:"Non c'è la tensione del pre gara quando il risultato è determinante, ma c'è una cosa che mi piace molto: utilizzare 11 giocatori diversi".

Rossi: Francesco non sarebbe un peso
Se Marcello Lippi parla con ironia dei tormentoni, Giuseppe Rossi riprende quello relativo al possibile ritorno di Totti.

"Francesco non sarebbe un peso per noi giovani, è sempre bello giocare accanto a grandi campioni, io ho 22 anni e ancora tanta strada da fare". Poi parla della partita di Parma: "Sarà un test importante per molti di noi. L'obiettivo è vincere e fare una bella figura, per me e per i miei compagni può essere un trampolino di lancio, io poi sono stato a Parma per cinque anni, sarà come tornare a casa".