Al "Meazza",un gol di Sneijder in pieno recupero permette all'Inter di superare (2-1) un'Udinese in gran spolvero e di portarsi in vetta alla classifica.
Primo tempo spettacolare. Al 24' vantaggio nerazzurro grazie ad un perfetto diagonale di Stankovic (assist Eto'o). Tre minuti dopo Di Natale, lanciato in profondità da Inler, batte Julio Cesar e riequilibra il risultato. Allo scadere di tempo Sanchez fallisce raddoppio. Nella ripresa Inter sempre all'attacco, ma l'Udinese ribatte e si rende pericolosa in contropiede. Handanovic salva in angolo su Stankovic,ma nulla può al 92' sul piatto destro di Sneijder.
Il Bari si conferma squadra da trasferta. Dopo le ottime prove fuori casa infatti, la squadra di Ventura non va oltre lo 0-0 sul proprio terreno con il Catania, privo di molti titolari.
Etnei pimpanti in apertura, pugliesi in difficoltà. I padroni di casa si svegliano dopo 25'.
Al 29' Kutuzov sciupa la più facile delle occasioni cogliendo il palo;al 44' Andujar para su Barreto. Nella ripresa il Bari non punge, il pubblico si spazientisce. Al 76' però Meggiorini spreca una clamorosa palla gol tirando su Andujar.
Finale nervoso, Bari in forcing inutile. Buon pari (4° stagionale) per il Catania.