Calcio \ Serie A


Stampa

Nel derby c'è solo l'Inter, Milan ko (4-0)

Reti: Motta,Milito,Maicon,Stankovic. Rosso a Gattuso a fine primo tempo. Nel pomeriggio, Bari-Bologna 0-0 t

L'Inter ridimensiona di parecchio le ambizioni del Milan nel derby. Il 4-0 per i nerazzurri è senza appello.

Di Milan in campo se ne vede ben poco. Milito e Sneijder impegnano subito Storari.

Al 29' risultato sbloccato con Thiago Motta liberato in area da Milito. Dopo 7' Eto'o va via in contropiede e viene steso in area da Gattuso (solo giallo). Milito trasforma il rigore.

Passano una manciata di secondi e il Milan è nel baratro: Gattuso, in procinto di essere sostituito, falcia Sneijder e viene espulso. Maicon (triangolo in area con Milito) al 46' pt e Stankovic (botta da fuori) al 67' completano il poker.

>>> Vai al tabellino


Senza reti la sfida tra Bari e Bologna
Non si fanno male Bari e Bologna nel primo anticipo di giornata. Al San Nicola, finisce 0-0 un match scialbo. I padroni di casa sono apparsi lontani dalla squadra ammirata con l'Inter. I felsinei, in verde, hanno giocato di rimessa, in modo rinunciatario.

Il primo tempo scivola via senza sussulti. Bologna col solo Osvaldo in avanti. Il Bari recrimina per un intervento di Portanova su Kutuvoz in area felsinea. Allo scadere, il barese Gazzi sfiora il gol di testa. Nella ripresa i 'galletti' alzano il ritmo e il Bologna contiene. Kutuzov e Ranocchia sprecano due buone occasioni.

>>> Vai al tabellino