Serie A


Stampa

Parte bene il Milan di Leonardo

I rossoneri vincono a Siena 2-1. Nel pomeriggio, pareggio nel derby appenninico: Bologna-Fiorentina 1-1 f

Di Ghezzal il momentaneo pareggio
Esordio vittorioso per Leonardo sulla panchina del Milan. I rossoneri passano 2-1 a Siena con doppietta di Pato. Appare in condizione Ronaldinho che, dopo alcune buone giocate, serve a Pato l'assist dell'1-0.

E' il 29', ma il vantaggio rossonero dura solo 5': Ghezzal è pronto a riprendere una corta respinta di Storari su incrocio di Jarolim.

Milan ancora avanti a inizio ripresa. E' il 48' quando Ronaldinho innesca Flamini. Da qui assist per la comoda doppietta di Pato. Il Siena non riesce a essere incisivo dalle parti di Storari. Ancora Ronaldinho strappa applausi con una rovesciata. Pato sfiora la tripletta.

>>> Il tabellino



Al Dall'Ara Bologna-Fiorentina 1-1
Il campionato di serie A è cominciato con il pareggio 1-1 nel derby appenninico fra Bologna e Fiorentina. Avvio convincente dei padroni di casa che passano al 24' col classico gol dell'ex: Osvaldo, tutto solo, insacca di testa su corner di Tedesco.

I viola non riescono a reagire e Osvaldo va vi- cino a concedere il bis. Nella ripresa la Fiorentina mostra ben altro cipiglio e il Bologna attende. Al 64' arriva il meritato pari con un siluro di Mutu (entrato al 46') dal limite. I viola premono ancora, ma è Gamberini a dover salvare sul solito Osvaldo.

>>> Il tabellino