Coppa Uefa
Il Milan si deve accontentare del 2° posto nel girone di Coppa Uefa (era comunque già qualificato), bloccato sul 2-2 in casa dal Wolfsburg che mantiene il primato. Venerdì a Nyon si svolgerà il sorteggio di sedicesimi e ottavi.
Rossoneri in vantaggio al 15' con un colpo di testa di Ambrosini, ma vengono raggiunti al 55' dall'ex azzurro Zaccardo (svarione di Dida).Passa 1' e Pato firma il nuovo vantaggio milanista, ma i tedeschi impattano nuovamente all' 81' con Saglik che devia un tiro dalla distanza di Krzynowek.
>>Uefa, le altre partite dell'ultimo turno
Coppa Italia: Roma e Torino avanzano ai quarti
Mirko Vucinic entra e risolve: la Roma va ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Inter-Genoa, in programma il 13 gennaio. Al montenegrino basta una ventina di minuti per segnare due gol (83',86') e colpire la traversa All'Olimpico non troppe emozioni, con gli allenatori che rinunciano a Totti e Di Vaio.
Nel pomeriggio, impresa del Torino, che in trasferta elimina la Fiorentina. Novellino trova in Coppa il sorriso che gli ha negato il debutto in campionato. Decide una rete di Bianchi. Ai quarti sarà Lazio-Torino.