Claudio Ranieri presenta così la super sfida di domenica tra Juventus e Milan: "E' una partita tra due squadre che hanno dato lustro al calcio italiano nel mondo. Significa tanto ma non è ancora decisiva. Vincendo possiamo rimanere non troppo lontani dall'Inter, ma sono convinto che fino in fondo ce la
giocheremo in tanti".
"Quando ci sono i grandi giocatori in campo - conclude il tecnico bianconero- lo spettacolo è assicurato, ti possono regalare qualcosa di unico e irripetibile. Io sono fortunato perchè sono seduto in panchina, in prima fila e non pago il biglietto".
Capitan Maldini allenta la tensione in vista di Juventus-Milan: "Credo che tutte e due le squadre, al di là di quello che sarà il risultato di domenica, avranno la possibilità di inseguire l'Inter. Gattuso? Per noi Rino è importante, per quello che dà in campo, per come vive la partita, per come sa stimolare i compagni. E' senza dubbio una assenza che si farà sentire".
L'ultimo pensiero è per Ronaldinho: "Ha avuto disponibilità nei confronti di allenamenti sicuramente più duri rispetto a quelli che ha fatto nel passato. E' stata una vera rivelazione come uomo, come ragazzo: è un vincente".