pagina 121/1
Ex sindaco Alemanno lascia il carcere
L'ex sindaco della Capitale Alemanno ha
lasciato il carcere di Rebibbia, dove
ha scontato un anno, 5 mesi e 24 giorni
per il reato di traffico d'influenze
illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito
dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'.In cel-
la ha tenuto un diario,diffuso sul web.
"Ho visto e conosciuto una realtà ter-
ribile. Il carcere è una vergogna nella
nostra Repubblica, una offesa per come
tratta la gente, soprattutto perché non
dà a chi lo merita possibilità di cam-
biare.Esco da innocente". Fuori un cen-
tinaio di sostenitori. Stasera vede
Vannacci. "Ma non cerco candidature".
|