Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Campania

 
					
pagina 121/1
Meloni: nessun contraccolpo con gli Usa "Non vedo rischi di contraccolpi" nei rapporti Italia-Usa dopo lo scontro con Trump, c'è "una storia di cooperazione talmente antica e solida che non si cancella e ridiscute per una discussio- ne sui social media". Così la premier Meloni, all'iniziativa "Il giorno della Verità". "I rapporti con gli Usa vanno bene", aggiunge. "Non intendo continuare ad alimentare questo confronto. Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità".

Torna Indietro