pagina 121/1
Meloni: nessun contraccolpo con gli Usa
"Non vedo rischi di contraccolpi" nei
rapporti Italia-Usa dopo lo scontro con
Trump, c'è "una storia di cooperazione
talmente antica e solida che non si
cancella e ridiscute per una discussio-
ne sui social media".
Così la premier Meloni, all'iniziativa
"Il giorno della Verità". "I rapporti
con gli Usa vanno bene", aggiunge.
"Non intendo continuare ad alimentare
questo confronto. Penso che il nostro
lavoro bilaterale con gli Stati Uniti
debba tornare alla sua normalità".
|