MATTINA
AGORA' ESTATE
Anche quest'estate non si ferma
l'approfondimento informativo su Rai 3.
Agorà continua a raccontare l'attualità
e il dibattito politico con ospiti,
inviati, inchieste, contributi video
dai social, per un'informazione in
tempo reale sulle notizie e focus
specifici sui temi principali del
momento. Parte il giorno 8 giugno la
nuova edizione di "Agorà Estate",
condotta anche quest'anno da Giulia Di
Stefano.
23 giugno - RAI 3 - 08.00
Programmi sottotitolati 771 5/1
|