1/3
Rai Pubblica
Utilità MOBILITA' SOSTENIBILE
Auto aziendali
Le regole per le aziende che danno le
auto ai propri dipendenti sta cambian-
do. Lo Stato e l'Europa hanno infatti
deciso di premiare chi sceglie l'elet-
trico e di penalizzare chi usa ancora
benzina o diesel.
Chi usa l'auto aziendale anche nel tem-
po libero per la legge è come se rice-
vesse una parte di stipendio in più.
Per questa ragione le tasse saranno
trattenute direttamente in busta paga.
a cura di Rai Mobilità
In Viaggio 433 Viabilità 613
|