Ancona riconquista la Bandiera Gialla
Ancona è tornata a far parte dei comuni
ciclabili riconosciuti dalla FIAB (Fe-
derazione Italiana Ambiente e Biciclet-
ta), ottenendo nuovamente la Bandiera
Gialla nell'ambito dell'edizione 2026
del programma nazionale dedicato alla
mobilità sostenibile. Determinante è
stata la realizzazione di un nuovo
tratto ciclopedonale, nella zona sud
della città, finanziato con fondi del
PNRR.
420 In Viaggio
|