1/2
Ordinanza anti-caldo in Basilicata
La Regione Basilicata ha deciso di
intervenire per proteggere i lavoratori
dagli effetti del caldo estremo durante
il periodo estivo. Con un'ordinanza è
stato introdotto il divieto di svolgere
attività lavorative all'aperto nelle
ore più calde della giornata, più
precisamente dalle 12:30 alle 16:00.
La misura resterà in vigore fino al
giorno 15 settembre e si applicherà
esclusivamente nei giorni e nelle aree
in cui ci sarà un livello di rischio
"alto" per chi svolge attività fisiche
intense all'esterno.
>>
420 In Viaggio
|