Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

27/06/2026 14:34
Libano, firmata l'intesa con Israele
 Libano, firmata l'intesa con Israele   
 I negoziatori di Usa, Israele e Libano 
 hanno firmato un accordo trilaterale   
 dopo il 5°round negoziale a Washington.

 "E' l'inizio dell'inizio -ha dichiarato
 il segretario di Stato Usa Rubio duran-
 te la cerimonia della firma, ripresa da
 Al Jazeera-ma resta molto lavoro da fa-
 re. Un primo passo, spesso il più duro"

 Il presidente libanese Aoun:primo passo
 perché popolo possa tornare nella sua  
 terra e nelle case con dignità, libertà
 e sovranità di uno Stato che non condi-
 vida con nessun altro la propria auto- 
 rità su territorio e popolo.           

Torna Indietro