GIMENEZ: "PENSO AL MESSICO"
"Ho detto al mio agente di prendere in
mano la situazione e di non parlarmi di
nulla finché sono in Nazionale. Adesso
nella mia testa c'è soltanto il Messi-
co, dopo il Mondiale vedremo cosa suc-
cederà. Per il momento il mio futuro a
livello di club non mi toglie il sonno
la notte". Così l'attaccante rossonero
Santiago Gimenez, impegnato nel Mondia-
le con il Messico.
Il messicano, al suo rientro, potrebbe
essere valutato da Ruben Amorim, ma al
momento restano grossi dubbi sulla sua
permanenza in rossonero dopo un'annata
complicatissima.
229 Brevi calcio 260 Altri sport
|