201 Calcio
299 Brevi
Dopo Barcellona.ero molto contento"
"Ho capito perchè la gara di Barcellona
è stata così faticosa e so come evitare
che si ripeta". Così Oscar Piastri alla
vigilia del weekend in Austria."Ferrari
ha fatto un grande passo in avanti. Non
ci illudiamo di diventare il team da
battere".
"E' bello vedere Hamilton tornare a fa-
re ciò che gli riesce meglio-dice Geor-
ge Russell-. La Ferrari si è avvicinata
molto a noi a Barcellona. Dobbiamo con-
tinuare a spingere. E' difficile fare
previsioni, porteremo aggiornamenti an-
che noii. Sono stato molto contento
della vetturia guidata a Barcellona,so-
no molto contento.".
|