Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

25/06/2026 15:54
Dopo Barcellona.ero molto contento"
                           201 Calcio   
                           299 Brevi    

    Dopo Barcellona.ero molto contento" 
 "Ho capito perchè la gara di Barcellona
 è stata così faticosa e so come evitare
 che si ripeta". Così Oscar Piastri alla
 vigilia del weekend in Austria."Ferrari
 ha fatto un grande passo in avanti. Non
 ci illudiamo di diventare il team da   
 battere".                              

 "E' bello vedere Hamilton tornare a fa-
 re ciò che gli riesce meglio-dice Geor-
 ge Russell-. La Ferrari si è avvicinata
 molto a noi a Barcellona. Dobbiamo con-
 tinuare a spingere. E' difficile fare  
 previsioni, porteremo aggiornamenti an-
 che noii. Sono stato molto contento    
 della vetturia guidata a Barcellona,so-
 no molto contento.".                   

Torna Indietro