Iran:gruppi lavoro su nucleare,sanzioni
L'Iran ha annunciato l'istituzione
di gruppi di lavoro sul nucleare e
sulle sanzioni nell'ambito dei nego-
ziati con gli Stati Uniti. Teheran ha
inoltre riferito che i colloqui tecnici
in Svizzera si sono conclusi.
I negoziatori "hanno deciso che sareb-
bero stati istituiti quattro gruppi
di lavoro: cessazione delle sanzioni,
affari nucleari, ricostruzione e svi-
luppo economico, monitoraggio e attua-
zione", riferiscono i media iraniani
citando il viceministro degli Esteri
Gharibabadi.
|