Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

23/06/2026 13:17
"Innocente, ma non mi difenderò più"
    "Innocente, ma non mi difenderò più"
 Ancora guai per Alex Schwazer. Il 41en-
 ne marciatore altoatesino è di nuovo   
 finito sotto accusa per doping. L'Agen-
 zia antidoping tedesca ha avviato un   
 procedimento per presunta positività   
 all'eritropoietina (Epo) e lo ha sospe-
 so. Così Schwaer: "Sono innocente, ma  
 non mi difenderò più"!                 

 Il controllo sarebbe collegato ai Cam- 
 pionati tedeschi di marcia su strada   
 del 26 aprile scorso, gara in cui      
 Schwazer aveva conquistato la vittoria 
 nella nuova maratona di marcia (42 km),
 facendo segnare il tempo di 3h01'55".  

 229 Brevi Calcio        299 Brevi Sport

Torna Indietro