Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

18/06/2026 18:20
"Il dolore del Balaton è passato"
                   260 Altri Sport      
                   299 Brevi Sport      

    "Il dolore del Balaton è passato"   
 "E' stata dura, ma è già passato: con- 
 centriamoci su questa tappa e sulle    
 prossime". Alla vigilia del weekend di 
 Brno, Marco Bezzecchi si lascia alle   
 spalle l'incidente causato da Jorge    
 Martin in Ungheria ed è ottimista in   
 vita del Gp della Repubblica Ceca.     

 "Sto bene, l'impatto di Balaton è stato
 forte, soprattutto sul lato destro. Per
 fortuna la mano sta bene, ho fatto     
 qualche esame, tutto è a posto - spiega
 il leader del Mondiale con l'Aprilia -.
 Dopo 3-4 giorni il dolore è sparito. Un
 piccolo strappo alla gamba mi dà ancora
 dolore ma non mi condizionerà".        

Torna Indietro