Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

15/06/2026 17:02
GAZZI E' IL NUOVO TEAM MANAGER
     GAZZI E' IL NUOVO TEAM MANAGER     

 Prosegue l'opera di rinnovamento della 
 compagine granata in vista della pros- 
 sima stagione. Il club, infatti, ha an-
 nunciato di aver riaccolto in famiglia 
 Alessandro Gazzi che, a partire dal 1° 
 luglio, diventerà il nuovo team manager
 della società piemontese. L'ex centro- 
 campista ha già vestito la maglia gra- 
 nata da calciatore tra 2012 e il 2016, 
 distinguendosi per abnegazione e dedi- 
 zione alla causa della squadra.        

 Nella sua esperienza a Torino, Gazzi ha
 collezionato 104 presenze, realizzando 
 anche 3 reti, e ora si appresta ad ini-
 ziare un nuovo capitolo in granata.    

 229 Brevi calcio        260 Altri sport

Torna Indietro