Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

09/06/2026 15:21
MALEN: "LA PRESSIONE E' POSITIVA"
    MALEN: "LA PRESSIONE E' POSITIVA"   

 "Vedo la pressione come qualcosa di po-
 sitivo. Quando le persone si aspettano 
 qualcosa da te, vuole dire che ti con- 
 siderano bravo e ti stimano. La vivo in
 questo modo e cerco solo di dare il mio
 meglio". Così l'attaccante giallorosso 
 Donyell Malen, titolare nell'amichevole
 vinta 2-1 dall'Olanda contro l'Uzbeki- 
 stan. "Se segni sei un eroe, se non lo 
 fai arrivano le critiche, però mi inte-
 ressa solo ciò che dicono le persone a 
 me vicine", spiega l'olandese.         

 Intanto sarebbe molto vicina la fumata 
 bianca per Tony D'Amico, pronto per di-
 ventare il nuovo ds giallorosso.       

 229 Brevi calcio        260 Altri sport

Torna Indietro