Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

19/05/2026 13:44
BANDA, PIEROTTI E RAMADANI A RIPOSO
   BANDA, PIEROTTI E RAMADANI A RIPOSO  

 Archiviata la vittoria conquistata con 
 il Sassuolo e il giorno di riposo con- 
 cesso da mister Eusebio Di Francesco, i
 giallorossi hanno ripreso il lavoro al 
 Centro Sportivo di Martignano. Il grup-
 po ha sostenuto una sessione di allena-
 mento mattutina per iniziare la prepa- 
 razione in vista della sfida contro il 
 Genoa, programmata per domenica sera al
 Via del Mare.                          

 Berisha e Sottil hanno svolto un lavoro
 differenziato, mentre Banda, Pierotti e
 Ramadani sono rimasti a riposo. Le loro
 condizioni fisiche saranno valutate nei
 prossimi giorni.                       

 229 Brevi calcio        260 Altri sport

Torna Indietro