Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

 
					
pagina 154/1
Netanyahu:"Restiamo nel sud del Libano" Le Forze di difesa israeliane (Idf) resteranno nel sud del Libano fino a quando Hezbollah non verrà completamen- nte disarmato e quindi non ci sarà più alcuna minaccia per le comunità del nord di Israele. Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu poco dopo la firma a Washington dell'accordo tra Israele e Libano, mediato dagli Stati Uniti, al termine di cinque round di negoziati diretti. Un accordo che Netanyahu ha definito "un grande successo e un duro colpo per l'Iran".

Torna Indietro