Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Alto Adige SÜDTIROL

 
					
pagina 153/1
Libano, firmata l'intesa con Israele I negoziatori di Usa, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale dopo il 5°round negoziale a Washington. "E' l'inizio dell'inizio -ha dichiarato il segretario di Stato Usa Rubio duran- te la cerimonia della firma, ripresa da Al Jazeera-ma resta molto lavoro da fa- re. Un primo passo, spesso il più duro" Il presidente libanese Aoun:primo passo perché popolo possa tornare nella sua terra e nelle case con dignità, libertà e sovranità di uno Stato che non condi- vida con nessun altro la propria auto- rità su territorio e popolo.

Torna Indietro