pagina 153/1
Libano, firmata l'intesa con Israele
I negoziatori di Usa, Israele e Libano
hanno firmato un accordo trilaterale
dopo il 5°round negoziale a Washington.
"E' l'inizio dell'inizio -ha dichiarato
il segretario di Stato Usa Rubio duran-
te la cerimonia della firma, ripresa da
Al Jazeera-ma resta molto lavoro da fa-
re. Un primo passo, spesso il più duro"
Il presidente libanese Aoun:primo passo
perché popolo possa tornare nella sua
terra e nelle case con dignità, libertà
e sovranità di uno Stato che non condi-
vida con nessun altro la propria auto-
rità su territorio e popolo.
|