Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Abruzzo

 
					
pagina 153/1
Libano, firmata l'intesa con Israele I negoziatori di Stati Uniti, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale al termine del quinto round di colloqui diplomatici tenuti a Washington. "E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato il segretario di Stato americano, Marco Rubio, durante la cerimonia della firma, riportata da Al Jazeera. "C'è ancora molto lavoro da fare. Oggi è il primo passo. Il primo passo a volte è il più difficile", ha aggiunto Rubio.
----------------------------------------
pagina 153/2
Aoun:popolo a casa con sovranità Libano "L'accordo quadro firmato oggi rappre- senta il primo passo per dare valore ai sacrifici del popolo libanese, affinché possa tornare nella sua terra completa- mente liberata e nelle case ricostruite vivendo con dignità, libertà e orgoglio sotto la sovranità di uno Stato libane- se che non condivida con nessun alyto la propria autorità sul territorio e sul suo popolo". Lo ha dichiarato il presidente del Li- bano Joseph Aoun dopo la firma dell'ac- cordo quadro con Israele, come si legge sull'account X della Presidenza.

Torna Indietro