Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Liguria

 
					
pagina 151/1
Hezbollah boccia intesa Israele-Libano "L'accordo quadro raggiunto a Washing- ton è un'umiliazione, una vergogna e una rinuncia alla sovranità. Questo accordo è nullo e privo di validità". Poi: "Continueremo a resistere sul campo per sconfiggere l'occupazione". Lo dice il leader di Hezbollah, Qassem, dopo la firma a Washington dell'accordo preliminare tra Israele e Libano. Il premier israeliano Netanyahu ha ribadito che l'esercito resterà nel Sud del Libano finché Hezbollah non sarà disarmato e non minaccerà più la popolazione del Nord di Israele.

Torna Indietro