Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Emilia Romagna

 
					
pagina 142/1
Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari "Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spon- tanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese.E' stato arrestato per la morte di 3 suoi amici. A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere. Il Gip ha disposto i domiciliari mentre il Pm aveva chiesto rimanesse in cella.

Torna Indietro