The Sun fa crescere il principino


Stampa

Il royal baby tra 15 anni

Ricostruzione digitale di una studiosa americana

The Sun si diverte e fa crescere il principino George Alexander Louis di Cambridge. Il neonato - secondo la ricostruzione digitale della studiosa americana D'Lynn Waldron - tra una quindicina d'anni dovrebbe essere piu' o meno cosi'. Si bruciano insomma un po' i tempi cavalcando l'onda mediatica che da settimane si occupa del regale neonato e che, pare, fatica a mollare la presa.

E mentre si escogitano trovate per mantenere alta l'attenzione, vola la 'monarchia': fiducia nella Casa Reale mai cosi' alta.

Secondo un sondaggio pubblicato dal Sunday Telegraph, tre quarti degli intervistati ritiene che il neonato principe George Alexander Louis un giorno sara' re; solo il 9% e' convinto che non salira' mai al trono perche' la Gran Bretagna diverra' una Repubblica (un'analoga inchiesta nel 2011, rivelo' che un quarto dei bitannici pensava che, entro 50 anni, la monarchia sarebbe andata in soffitta).

A pochi giorni dalla nascita, il piccolo George è già stato investito di una grande responsabilità dalla maggioranza dei britannici, tenacemente aggrappati alla sopravvivenza della Casa Reale