"Per me è difficile parlare, quella con il Lecce è una lunga storia d'amore che non è possibile raccontare in pochi minuti. La mia decisione di lasciare era nota al club ed era stata percepita anche dall'esterno. Al presidente ho detto di non sentirmi più nelle condizioni di dare il massimo alla società, ai tifosi e al territorio. Se non hai più le forze, devi fermarti". Pantaleo Corvino ufficializza così il suo addio al club salentino.
"Non è stata una decisione facile,sento mio anche il prossimo anno in Serie A della squadra", spiega il dirigente.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto