I mediatori tra Washington e Teheran si stanno avvicinando a un accordo per estendere il cessate il fuoco tra Usa e Iran di 60 giorni.A riferirlo il Financial Times.Il quadro,come riportato dal quotidiano,consentirebbe discussioni sul programma nucleare,le scorte di uranio arricchito e una graduale riapertura dello Stretto di Hormuz.
In cambio, gli Usa allenterebbero i blocchi sui porti iraniani e il rilascio graduale degli asset iraniani congelati all'estero.
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
LO SCANNACRISTIANI - LA CATTURA DI GIOVANNI BRUSCA, sabato 23 maggio ore 18:00 su Rai 3, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto